WEEKEND A SAN PIETROBURGO

Partenza garantita con minimo 2 partecipanti

2020
Gennaio 04, 27
Febbraio 10,
Marzo 02, 16, 30

Un tour ricco di storia e di arte. San Pietroburgo, fondata dallo Zar Pietro il Grande si trova sulle rive del fiume Neva è un vero capolavoro di architettura del XVIII secolo. Seconda città della Russia, è ricca di meravigliosi palazzi, canali e ponti, tanto da essere chiamata la Venezia del Nord. Si consiglia prima di partire una bella full immersion su quello che si vuole visitare perché oltre all’Hèrmitage, il Palazzo di Caterina, il Palazzo e il Parco di Pedrovoretz, ci sono bellezze che poche città al mondo posseggono.

[su_divider top=”no” divider_color=”#ff8600″ size=”1″]

PROGRAMMA DI MASSIMA:

[su_spacer size=”10″]

1° giorno: Roma/San Pietroburgo
Partenza individuale dall’Italia per San Pietroburgo. Arrivo e trasferimento all’Hotel Sokos Olympia Garden 4* o similare. Pernottamento.

2° giorno: San Pietroburgo
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita panoramica della città. San Pietroburgo è stata capitale imperiale per 2 secoli; Pietro il Grande fondò la città il 29 Maggio 1703 sulle rive del fiume Neva, nel luogo in cui le sue acque confluiscono nel Mar Baltico su 101 isole collegate da 350 bellissimi ponti, rendendola così un gioiello incomparabile. Pomeriggio a disposizione per visite individuali. Pernottamento in hotel.

3° giorno: San Pietroburgo
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita del Museo Hèrmitage che ospita una delle collezioni più importanti al mondo, l’edificio in origine faceva parte dell’importante reggia imperiale che per due secoli ospitò la famiglia degli zar. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in hotel.

4° giorno: San Pietroburgo/partenza
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per attività individuali, fino al trasferimento in aeroporto in tempo utile per il rientro in Italia

[su_divider top=”no” divider_color=”#ff8600″ size=”1″]

[wptg_comparison_table id=”185″]

La quota comprende:

  • Sistemazione presso l’hotel Sokos Olympia Garden 4* o similare in camere doppie con servizi privati
  • Trattamento di pernottamento e prima colazione
  • Trasferimenti aeroporto/hotel e v.v. in Russia in auto privata standard o minivan in base al numero dei partecipanti, senza assistente
  • Visita della città e del Museo Hermitage come da programma con guida locale parlante italiano in auto privata o minivan in base al numero dei partecipanti
  • Assicurazione Medica valida per la Federazione Russa per cittadini italiani fino a 60 anni di età (supplementi su richiesta per cittadini di età superiore)

La quota non comprende:

  • I voli dall’Italia
  • Tasse aeroportuali
  • Bevande ai pasti
  • Mance ed extra in genere
  • Facchinaggio negli aeroporti ed hotel
  • Tutto quanto non esplicitamente incluso nella voce “la quota comprende”.

[su_divider top=”no” divider_color=”#ff8600″ size=”1″]

N.B. In caso le condizioni climatiche non consentano di effettuare una escursione prevista nel programma, l’organizzatore si riserva, dove le condizioni lo consentano, di proporre una escursione alternativa o su richiesta di rimborsare il costo effettivo della escursione non realizzata.
Possiamo aiutarti?
x-150x150