- Questo evento è passato.
CONVIVIO DEI VIAGGIATORI
18 Gennaio, 2023 | 20:00 - 23:00
€35PER POCHI MA NON PER TUTTI
Cari Amici,
ed ecco il primo evento del 2023 organizzato dal Convivio dei Viaggiatori (cioè una sezione specializzata di Buongustai associati a Il Cenacolo dei Viaggiatori).
Dopo l’esperienza di cucina etnica, vi proponiamo ora le serate dedicate alla scoperta dei ristoranti e delle trattorie romane.
Iniziamo con uno storico ristorante di San Lorenzo con specialità di pesce. Il tutto in un ambiente informale, gradevole e tranquillo.
CENA CON MENU’ DI PESCE
da Franco al Vicoletto
Via dei Falisci, 2 – 00185 Roma RM
Euro 35,00 a persona per la cena, incluse bevande.
Riportiamo qui di seguito il menù:
antipasto misto: insalata di mare, sauté di cozze e vongole, alicette e moscardini fritti.
Assaggi di primo: spaghetti alle vongole veraci e risotto alla crema di scampi.
Grigliata mista di pesce
Sorbetto al limone
Acqua e ¼ di vino della casa
PRENOTAZIONI OBBLIGATORIE PRESSO: IL CENACOLO DEI VIAGGIATORI
VIA ERCOLE PASQUALI,3 – 00161 ROMA
TEL. 06 44234698 – 3669059902
info@ilcenacolodeiviaggiatori.it www.ilcenacolodeiviaggiatori.it
IL CONVIVIO DEI VIAGGIATORI
PER POCHI MA NON PER TUTTI: CLUB DI BUONGUSTAI
“Il Convivio dei Viaggiatori” è semplicemente una “sezione” del CENACOLO dedicata a tutti coloro che amano il buon cibo e soprattutto ai cultori delle eccellenze enogastronomiche del nostro Paese.
Cucinare e mangiare non è solamente un bisogno per la sopravvivenza: la buona tavola infatti fa parte della cultura, della storia, dell’arte e delle tradizioni di un popolo.
Gusto, qualità e benessere sono dunque i tre pilastri del Convivio che nel corso dell’anno sociale organizzerà in esclusiva per i propri iscritti incontri enogastronomici a tema. In particolare, andremo alla scoperta di nuovi e vecchi ristoranti romani e se è il caso ci cimenteremo in simpatiche gare tra noi.
IMPORTANTE!!! Iscriversi alla Sezione “Convivio” non costa nulla: Basta lasciare il proprio cellulare e l’indirizzo e-mail per essere costantemente informati.